1995

L'azienda nasce a Cesena (FC) dall'esperienza professionale di tre Soci provenienti ed operanti nel settore idrotermosanitario dal 1960. Il suo progetto iniziale è l'importazione e la commercializzazione di tubi e curve in alluminio e accessori per fumisteria, puntando fin dall'inizio su prodotti di alta qualità.

1997
Avendo consolidato un organico importante e una rete di vendita di 15 agenzie, inizia a costruire stampi innovativi e si attrezza per produrre autonomamente la maggior parte dei prodotti in alluminio.
A fronte dei successi ottenuti, nell'ottica di un continuo sviluppo inizia un rapporto di collaborazione tecnico - costruttivo con la Soc. Roka (leader nel settore canne fumarie inox) con sede nella Repubblica Ceca.
1998
Con l'entrata di un nuovo socio viene affrontato il programma di pianificazione del sistema qualità secondo la norma ISO 9002 garantendo la ripetitività del prodotto e del processo.
1999
Si da incarico all'Ente Certificatore Gastec per ottenere il marchio qualità sulla gamma inox e sul sistema coassiale alluminio.
2000

Con la partecipazione alia Mostra Convegno di Milano, l'azienda si presenta sul mercato con le seguenti credenziali:

Join FirstClickFriend.Com Now And Start Dating In Haiti Already Today. Dating In Haiti Has Never Been So Fun And Easy.

1. Certificati Tuv di prodotto n° 9812 9400 001- IT e n° 9904 9400 002 (ø 80, spessore 1.5 mm)
2. Certificato Gastec Qa/it n° 152846 Sistema coassiale alluminio
3. Certificato Gastec Qa/it n° 162855 inox monoparete.
4. Certificato Gastec Qa/it n° 162856 inox doppia parete.
5. Certificazione del sistema qualità ISO 9002.

E' in grado inoltre di offrire consulenza tecnica alla propria clientela con una copertura commerciale di vendita su tutto il territorio nazionale.

C.P.R. srl Accessori per riscaldamento e fumisteria
Via Polesine,130 - 47023 Cesena (FO) - Tel 0547-384155 - Fax 0547-384156
CPR Products